Presentazione

L'Istituto Comprensivo Statale 2 Sauro-Morelli di Torre del Greco è una scuola pubblica che offre un percorso educativo che va dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo grado. La scuola è composta da tre plessi:
  • La Scuola dell'Infanzia "Sauro Morelli", situata in via Circumvallazione, accoglie bambini dai 3 ai 6 anni.
  • La Scuola Primaria "Sauro Morelli", situata in via Circumvallazione, accoglie bambini dai 6 ai 10 anni.
  • La Scuola Secondaria di Primo Grado "D. Morelli", situata in via Circumvallazione, accoglie ragazzi dai 10 ai 14 anni.

La scuola si propone di offrire un'educazione di qualità, inclusiva e orientata al benessere degli alunni. Per questo motivo, promuove attività didattiche innovative e laboratori pomeridiani, e mette a disposizione degli studenti servizi di supporto psicologico e sociale.

L'istituto è impegnato anche nella promozione della sostenibilità ambientale, attraverso progetti e iniziative volte a sensibilizzare gli studenti al rispetto dell'ambiente.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.