Telefono: 081.881.11.21 Fax 081.881.05.52 naic8cn00x@pec.istruzione.it

BUON NATALE - AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO del 21/12/2019

Risultati immagini per buon natale

Auguro a  tutti i bambini e ragazzi  che frequentano  la nostra scuola di conservare sempre intatta la gioia e l’allegria che li rende unici e meravigliosi. I vostri saluti e sorrisi, ogni mattina, “Buongiorno Preside” carico di aspettative e di speranze , mi danno l’energia per affrontare il mio impegnativo compito.

Rivolgo gli auguri di Buon Natale anche alle famiglie dei nostri alunni con le quali condividiamo l’obiettivo di fornire ai ragazzi tutti gli strumenti utili per permettere loro di affrontare il futuro nel migliore dei modi possibili.  Il Natale possa rafforzare la sinergia e la disponibilità che, fino a oggi  hanno caratterizzato i nostri rapporti.

Ai collaboratori del Dirigente, ai docenti, alla DSGA, a tutto il personale ATA , ai membri del Consiglio di Istituto, auguro di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici. In questa occasione, rinnovo il mio apprezzamento a tutti voi che, giorno per giorno, vi impegnate nel vostro lavoro. A tal proposito, gli auguri diventano anche occasione di ringraziamento forte e sincero.

Buon Natale a tutta la Comunità dell’IC Sauro-Morelli!

Prof.ssa Lucia Di Lorenzo

Amministrazione Trasparente dal 14/06/2019