• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard
Scuola

I C 2 SAURO - MORELLI

Via Circumvallazione, 184 - 80059 Torre del Greco (Napoli)
Telefono: 081.881.11.21 naic8cn00x@pec.istruzione.it

Menu principale


Sicurezza



In Evidenza




Avvisi

Visualizza i documenti allegati

Validità anno scolastico per la valutazione degli alunni di scuola secondaria di primo grado. 

Si ricorda a tutti gli alunni ed alle loro famiglie che nel corrente a.s. 2017-18 in linea con quanto stabilito negli anni precedenti, trovano piena applicazione le disposizioni sulla validità dell’a.s. nella scuola secondaria di 1° grado contenute nel D.lgs n. 62/2017. In basso, tra i file scaricabili, è possibile leggere l' allegato relativo alla validità anno scolastico per la valutazione degli alunni slicuola secondaria di primo grado.

 

Iscrrizioni  on line dal 16 gennaio al 06 febbraio 2018

In basso la circolare informativa sulle modalità di Iscrizione alunni primo anno Scuola dell' Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo grado. In basso il file in allegato.

 

Domanda di Istruzione parentale  

In fondo alla pagina è possibile scaricare la domanda relativa alla dichiarazione di istruzione parentale

 

Elezioni scolastiche per il rinnovo dei Consigli di Intersezione-Interclasse di Classe per l'Anno scolastico 2017/2018

Nell'area sottostante si può leggere larelativa circolare riguardante il rinnovo dei Consigli di Intersezione-Interclasse e di Classe.

 

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI E INIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

 

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. AVVIO. COMUNICAZIONE.

 

ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 del 18/01/2016

 

LE ISCRIZIONI DEGLI ALUNNI PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SI POTRANNO EFFETTUARE DAL 22 GENNAIO AL 22 FEBBRAIO 2016.

 

NELL'AREA SOTTOSTANTE E' POSIIBILE VISIONARE L'INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE E LE MODALITA' DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME.

 

INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA

 Il giorno18 dicembre presso la scuola secondaria di primo grado "D. Morelli" si terrà  l'incontro scuola-famiglia secondo il seguente orario:

dalle ore 15,00 alle ore16,00   le classi terze

dalle ore16,00 alle ore 17,00 classi seconde

dalle ore 17,00 alle ore18,00 classi prime

 

ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "D. MORELLI"

I DOCENTI POSSONO RICEVERE, PREVIO APPUNTAMENTO, NEGLI ORARI INDICATI NELLA TABELLA SOTTOSTANTE. (File Scaricabile).

 

Elezioni rappresentanti Consiglio di istituto.

Il giorno 15 e 16 Novembre 2015 si voterà per il rinnovo del Consiglio di Istiuto per il triennio 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018. Nell'area sottostante è possibile visionare la circolare che ne illustra i dettagli.

 

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di Interclasse e e di Intersezione  a.s. 2015/2016

Sono indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei consigli di Classe. A tal fine i genitori sono convocati in assemblea il giorno 29 ottobre 2015 alle ore 16.30 nella sede di frequenza dei propri figl. Nell'area sottostante è possibile leggere la circolare.

 

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe,  a.s. 2015/2016

Sono indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei consigli di Classe. A tal fine i genitori sono convocati in assemblea il giorno 28 ottobre 2015 alle ore 16.00 nella sede di frequenza dei propri figl. Nell'area sottostante è possibile leggere la circolare.

 

MERCATINO DEL LIBRO USATO

Si comunica ai genitori e agli alunni della Scuola secondaria di primo grado “D. Morelli”che anche quest’anno per venire incontro alle esigenze delle  famiglie verrà effettuato il mercatino del libro usato presso la scuola Morelli.Premesso che  tutti i ragazzi dovranno essere accompagnati da uno dei genitori, per motivi organizzativi si chiede di rispettare il programma di seguito indicato:

   Mercoledì 14 OTTOBRE   

  Ore : 15,00/15,30 gli allievi delle classi seconde     allestiranno il mercatino

                   15,30/16,30 vendita dei libri ai ragazzi delle classi prime

GIOVEDI’ 15 OTTOBRE

Ore : 15,00/15,30  gli allievi delle classi TERZE gli allievi allestiranno il mercatino

         15,30 /16,30 vendita dei libri ai ragazzi delle classi seconde

                                                                              IL DIRIGENTE
                                                                        Prof, Gennaro Di Martino

 

COMODATO D'USO ANNO SCOLATICO 2015/2016

Si porta a conoscenza degli allievi e delle famiglie  che oltre alla richiesta del buono libro da inoltrare al comune di Torre del Greco è possibile far richiesta alla scuola  di qualche libro in comodato d’uso.

I genitori interessati devono produrre domanda con allegato modello ISEE

                                        entro venerdì  9 ottobre 2015.

Tutti gli allievi che devono restituire i libri ricevuti in comodato d’uso nello scorso anno  devono farlo assolutamente   

                                           entro  venerdì 9  ottobre 2015

per poter consentire il passaggio dei libri ad altri allievi.

Torre del Greco,06-10- 2015                                            IL DIRIGENTE

                                                                        Prof, Gennaro Di Martino                           

                                                                                        

                                       

 Si comunica che è possibile ritirare, presso la segreteria della "Sauro" dal 1° luglio c.m. dalle ore 9,30 alle ore 12,30, il Certificato delle Competenze alunni classi terze Anno Scolastico 2014/2015.Il suddetto certificato dovrà essere consegnato presso la scuola secondaria di secondo grado dove è stata effettuata la preiscrizione.

 

AVVISO: IL GIORNO 05/05/2015 NON SARA' GARANTITO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE CAUSA SCIOPERO NAZIONALE DEL COMPARTO SCUOLA.

 

CORSI DI PATENTE EUROPEA CERTIFICAZIONE EIPASS. Nell'are sottostante è possibile leggere la relativa circolare.

 

CONVOCAZIONE GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il giorno giovedì 19 febbraio 2015, ci sarà l'assemblea dei genitori per firmare il documento di Valutazione Primo Quadrimestre secondo il seguente orario:

dalle ore 15,30 alle ore 17,00   Classi terze

dalle ore 17,00 alle ore 18,00   Classi seconde

dalle ore 18,00 alle ore 19,00   Classi terze

 F.to Il Dirigente

Prof. Gennaro DI MARTINO

 

Sospensione  delle attività didattiche nei giorni 16 e 17 febbraio 2015 in occasione del Carnevale come da Calendario Regionale. Le lezioni riprenderanno il giorno 18/02/2015.

 

ORGANIZZAZIONE DEL GIORNO 13 FEBBRAIO PLESSO "SAURO" Nell'area sottostante è possibile leggere la circolare.

 

CONVOCAZIONE GENITORI SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA PER NOTIFICA DELLA VALUTAZIONE PRIMO QUADRIMESTRE:

Si comunica ai Sigg.ri Genitori che:

MARTEDI' 10 Febbraio 2015 alle ore 15,30 sarà possibile firmare il Documento di Valutazione Primo Quadrimestre della Scuola Primaria.

MARTEDI' 10 Febbraio 2015 alle ore 16,30 ci sarà l'assemblea dei genitori della Scuola dell'Infanzia.

   f.to Il DIRIGENTE
Prof. Gennaro Di Martino

 

CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2015/2016

Come deliberato dal Consiglio di Istituto in data 13/01/2015 il contributo stabilito per l'anno scolastico 2015/2016 è il seguente:

SCUOLA DELL'INFANZIA                                         EURO 15,00

SCUOLA PRIMARIA                                                 EURO 15,00

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO               EURO 20,00

Il numero di conto corrente è : 1009131531

Causale: contributo deliberato dagli Organi Collegiali a.s. 2015/2016

                                                                                F.to Il DIRIGENTE

                                                                           Prof. Gennaro DI MARTINO

 

DISPONIBILITA' POSTAZIONE E CONSULENZA INFORMATICA PER LE ISCRIZIONI ON LINE.
Alle famiglie che dovranno iscrivere i propri figli alle classi prime della scuola primaria e media per l'anno scolastico 2015/2016,  l'istituto mette a disposizione una postazione e consulenza informatica. Nell'area sottostante si possono leggere le indicazioni e l'orario previsto.

Convocazione Consiglio di Istituto previsto per il giorno 13 gennaio 2015 alle ore 15,30 presso la Scuola "N. Sauro". Nell'area sottostante è possibile leggere la relativa circolare.


Link correlati

Pagina collegata Azione
Elezioni scolastiche per il rinnovo dei Consigli di Intersezione - Interclasse - di Classe
Orario definitivo delle lezioni dal primo ottobre 2018
Orario chiusura Uffici segreteria mese di agosto
Organizzazione Prove Invalsi a.s. 2017/2018
Patto di corresponsabilita'
AVVISO: Consegna pagelle classi prime e seconde scuola secondaria di primo grado

File scaricabili

Tipo Descrizione Azione
pdf Validitaannoscolastico.pdf
pdf CIRCOLAREINTEGRAZIONEAVVISOSCIOPEROSCRUTINI.pdf
pdf ALLEGATOINTEGRAZIONESCIOPEROSCRUTINIDAL29GENNAIO.pdf
pdf ISCRIZIONIONLINE.pdf
doc domandadiistruzioneparentale.doc
pdf Circolareelezionigenitori17-18.pdf
pdf ORARIODEFINITIVOEINIZIOREFEZIONE.pdf
pdf SEGNATURA_1506342060_SERVIZIOREFEZIONE2017-18.pdf
doc Orarioricevimento.doc
pdf Istituto.pdf
pdf ElezioniperilrinnovodeiConsiglidiInterclasseeintersezione.pdf
pdf ElezioneRappresentanteGenitori.pdf
pdf Corsidipatenteeuropeaconcertificazione.pdf
pdf SospensioneAttivitdidattiche.pdf
pdf Organizzazionevenerdi13febbraio.pdf
pdf Convocazione Consiglio di istituto
pdf Disponibilità postazione Pc e consulenza

Percorso

Homepage  - Avvisi

Area Docenti



Area Personale ATA



Area Genitori



Trasparenza ed Accessibilità




Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor

Immagine sponsor